3 febbraio 2016

Seth Rogen, Zach Galifianakis e Bill Hader protagonisti della space comedy The Something

La pellicola segnerà il debutto alla regia dello sceneggiatore Rodney Rothman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 febbraio 2016
seth_rogen_zach_galifianakis_bill_hader

Zach Galifianakis, Seth Rogen e Bill Hader saranno i protagonisti della space comedy The Something.

Rodney Rothman, che si è occupato delle sceneggiature di 22 Jump Street e Il Grande Match, ha scritto The Something e farà il suo debutto alla regia con il film, di cui sarà anche produttore.

La pellicola seguirà un gruppo di astronauti che, dopo essere rimasti bloccati nello spazio per anni, si imbattono in un’altra astronave.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno con la loro Point Grey Pictures. Nathan Kahane e Joe Drake della Good Universe saranno produttori esecutivi.

Galifianakis ha partecipato ultimamente a Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza) e a Muppets Most Wanted. Presto lo vedremo nella commedia Keeping Up With the Joneses e Tulip Fever, e sarà la voce del Joker nel film Lego Batman.

Rogen è comparso invece in Steve Jobs e nella commedia natalizia The Night Before. I suoi prossimi film comprendono Cattivi Vicini 2, che ha anche co-sceneggiato, e in The Disaster Artist, al fianco di James Franco.

Hader e Rogen sono apparsi insieme in un gran numero di film, tra cui Strafumati, Suxbad e Molto incinta. Recentemente Hader è stato protagonista in Un disastro di Ragazza e ha fatto il doppiatore in Inside Out e nei prossimi Sausage Party e Angry Birds Movie. Comparirà anche in Il Gigante Gentile di Steven Spielberg.

Articoli correlati

Inserisci un commento