2 giugno 2017

Seven Sisters: Noomi Rapace ha 6 gemelle in un mondo di figli unici nel trailer del thriller sci-fi

Nel film diretto da Tommy Wirkola ci sono anche Glenn Close e Willem Dafoe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2017
SEVEN SISTERS noomi

Se siete fan della serie di sci-fi Orphan Black e avete interesse a vedere una versione per il grande schermo del club dei cloni, allora le Seven Sisters potrebbe fare al caso vostro. Non essendo però il film collegato in alcun modo allo show televisivo, al posto di Tatiana Maslany troviamo qui protagonista Noomi Rapace (Prometheus), anche se le trame suonano molto familiari. La Rapace interpreterà i ruoli del titolo, ovvero tutte le sorelle gemelle chiamate con i nomi dei sette giorni della settimana, il che spiega bene il titolo alternativo, What Happened to Monday?

SEVEN SISTERS posterCome rivela il primo trailer, appena diffuso insieme alla locandina, il mondo di Seven Sisters è quello in cui un’organizzazione governativa ha stabilito una politica di un solo figlio a famiglia a causa della sovrappopolazione. Potete peratanto immaginare quale tipo di attenzione negativa porti con sé un set multiplo di bambine … La soluzione della famiglia è intelligente anche se piuttosto azzardata in ultima analisi, costringendo le sorelle allo scontro. La cosa più interessante sarà senza dubbio vedere con quali sfumature la Rapace avrà contraddistinto le sette personalità. Si tratta inoltre di un bel cambiamento di tono anche per il regista norvegese Tommy Wirkola, noto per fanta-horror scanzonati come Dead Snow e Hansel & GretelCacciatori di streghe.

Nel cast della pellicola – che uscirà in Francia il 23 agosto -troviamo anche Glenn Close, Willem Dafoe, Robert Wagner e Christian Rubeck.

Questa la sinossi ufficiale:

2073. La Terra è sovrappopolata. Il governo ha deciso di introdurre la politica del figlio unico, applicata dal Comitato per il Controllo delle Nascite, sotto l’egida di Nicolette Cayman (Close). Di fronte alla nascita di sette gemelle, Terrence Settman (Dafoe) decide di mantenere l’esistenza delle sue 7 nipoti segreta. Costretti a restare nel loro appartamento, ogni giorno dovranno condividere un’identità unica, simulando l’esistenza di una sola persona: Karen Settman (Rapace).

Anche se il segreto viene conservato per anni, tutto crolla nel giorno in cui scompare misteriosamente Monday …

Di seguito il trailer originale di Seven Sisters:

Articolo
Titolo
Seven Sisters: Noomi Rapace ha 6 gemelle in un mondo di figli unici nel trailer del thriller sci-fi
Descrizione
Nel film diretto da Tommy Wirkola ci sono anche Glenn Close e Willem Dafoe
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento