Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Shane Black conferma che in The Predator l’alieno avrà un nuovo aspetto

Shane Black conferma che in The Predator l’alieno avrà un nuovo aspetto

13/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista del nuovo capitolo ha parlato dell'importanza della storia raccontata più che dei dettagli nel design del cacciatore alieno

Shane Black sta davvero facendo schizzare alle stelle l’hype per The Predator, il quarto film della saga di Predator. Da qualche tempo stato distribuendo qua e là piccoli pezzi di informazione per preparare al meglio gli spettatori per il 2 marzo 2018, data di uscita di quello che ha definito “… lo spettacolo”, aggiungendo che il film sarà ambientato ai nostri giorni, e alimentando la possibilità di un ritorno di Arnold Schwarzenegger.

predator 2016Ora il regista ha rivelato che ci potrebbe essere un cambiamento anche nel design del costume di quello che è uno dei cacciatori più letali e intelligenti dell’universo:

Non è tanto ‘migliorare,’ ma renderlo divertente, renderlo diverso, renderlo organicamente diverso. Allora, qual è l’estensione di questo concetto che possa avere un senso, che lo renda eccitante? Ci sono state nel corso degli anni molte modifiche al design di Stan. Questi diversi film di Predator hanno fatto cose diverse. In ultima analisi, non si tratta di design per me, ma della storia che si vuole raccontare. Ci sono persone che si disperano sempre su Iron Man, di che colore è la sua armatura. Forse quest’arma fa una cosa nuova, ma se la storia non è buona non me ne frega niente di che colore sia l’armatura. In ‘The Predator’ stiamo facendo molti aggiornamenti a quelli che vengono considerati la tecnologia e l’aspetto tradizionale del Predator, ma si spera che sarà la storia a trascinare la gente a vederlo, non solo l’attenzione per le minuzie.

Speriamo solo che questa rivisitazione comporti anche il trovare un modo di non far più sembrare le teste dei cacciatori così inspiegabilmente grandi. Nel primo film il Predator aveva un ragionevole rapporto nelle dimensioni testa/corpo, che però è peggiorato nei sequel… Staremo a vedere

Fonte: CS