15 aprile 2016

Shane West alle prese con un serial killer in Z di Jonathan Wright

Nel cast del thriller anche Leslie Bibb

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 aprile 2016
Shane West salem

Shane West è recentemente stato protagonista nei panni di John Alden nella serie Salem di WGN, la cui terza stagione andrà in onda il prossimo ottobre. Tuttavia, presto lo vedremo al cinema con Z di Jonathan Wright, un thriller incentrato su di un serial killer al quale parteciperà anche Leslie Bibb (Iron Man).

West ha alle spalle una solida carriera in televisione, dove è passato da Ancora una volta a E.R. – Medici in prima linea a Nikita, affrontando l’horror in Dracula 2000, prodotto da Wes Craven, e in un episodio di Buffy l’ammazzavampiri. Ha anche recitato nell’adattamento del romanzo di Nicholas Sparks I passi dell’amore – A Walk to Remember, anche se è probabile che non voglia essere ricordato per quello…

Potrebbe sembrare un film di Zorro, ma si tratta di un film decisamente diverso. Questa la sinossi ufficiale di Z:

La storia segue una sfortunata coppia di giovani che scopre alcune bobine di film di un serial killer. Decidono così di farsi giustizia da soli, rischiando tutto per una ricompensa di 100.000 dollari. Non passerà perà molto tempo prima che i due finiscano nel letale mirino del killer.

West interpreterà il marito Mick Branson, che sembra non riuscire ad andare avanti nella vita. Stressato, al verde e con poche possibilità di sfuggire a una vita di povertà, l’uomo è disposto a fare qualsiasi cosa per il suo vero amore, anche se dovrà rischiare la sua vita.

La produzione di Z comincerà a Ottawa, in Canada, nel mese di maggio.

Articolo
Titolo
Shane West alle prese con un serial killer in Z di Jonathan Wright
Descrizione
Nel cast del thriller anche Leslie Bibb
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento