Home » Cinema » Horror & Thriller » Sharkenstein di Mark Polonia è pronto a fare razzia lunga la costa

Sharkenstein di Mark Polonia è pronto a fare razzia lunga la costa

15/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'uscita della nuova variante del prolifico filone è attesa per agosto

Lo squalo è sicuramente al centro di uno dei più prolifici filoni incentrati sui mostri marini, e dal capostipite spielberghiano del 1975 numerosissime sono state le pellicole che lo hanno visto protagonista, non solo nella sua versione più comune – e già abbastanza spaventosa -, ma anche in alternative gigantesche, preistoriche e persino meccaniche.

Sharkenstein locandinaA questa lista si aggiungerà presto un nuovo film, che arriverà direttamente in VOD e DVD: il prossimo agosto Wild Eye Releasing distribuirà infatti l’ultimo lavoro di Mark Polonia (Bigfoot Vs. Zombies, Splatter Farm) dall’evocativo titolo Sharkenstein, da cui si può dedurre agilmente quale sarà questa volta la veste con la quale apparirà sullo schermo il terribile selachimorpha…

Il film è  sceneggiato da J.K. Farlew, mentre gli effetti speciali sono stati curati da Brett Piper (Arachnia) e Anthony Polonia (Empire of the Apes).

Secondo la sinossi ufficiale:

Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un esperimento segreto per trasformare gli squali in un’arma è stato abbandonato e distrutto dal Terzo Reich. Ora però, 60 anni dopo, una cittadina sull’oceano è attaccata da una creatura misteriosa e assetata di sangue, costruita e riportata in vita vita assemblando pezzi dei più grandi assassini marini di tutti i tempi, il terrificante Sharkenstein!

A brevissimo è atteso un trailer ufficiale, nel frattempo potete cominciare a sognare con il poster ufficiale.

 

Fonte: Dread Central