2 aprile 2016

Sharknado 4: svelati titolo, poster e data di uscita ufficiali

La Asylum sembra essersi palesemente ispirata all’ultimo capitolo di Star Wars

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 aprile 2016
sharknado 4 the 4th awakens poster 2

Ai primi di marzo sono stati annunciati i membri del cast principali del quarto film di Sharknado, e oggi sono arrivati il titolo, i poster e la data di uscita ufficiali. Se non sono pochi quelli che pensano che ormai la folle saga abbia ormai detto tutto – e oltre -, altri nutrono ancora la speranza che questo nuovo film ritrovi almeno un po’ della magia – e del divertimento – del primo.

sharknado 4 the 4th awakens posterSyfy e Asylum hanno rivelato che il titolo ufficiale del prossimo film di Sharknado è niente meno che… Sharknado: The 4th Awakens! Il film, che avrà una durata di 2 ore, sarà presentato in anteprima il 31 luglio su Syfy.

Il quarto capitolo della serie sarà ambientato a cinque anni di distanza dai devastanti eventi di Sharknado 3: Oh Hell No e, dopo la lunga pausa in cui avevano pensato di essere ormai al sicuro, Fin, la sua famiglia e tutti i presenti dovranno vedersela con squali – e tornado – che si manifesteranno in modi nuovi e imprevedibili…

Anche Tara Reid – dopo l’esito della campagna virale #AprilLives o #AprilDies – tornerà a vestire i panni di April Wexler, così come David Hasselhoff (ovvero Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard) riprenderanno i loro ruoli di Sharknado 3. Tra le new entry troveremo invece Gary Busey, Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs.

Sharknado: The 4th Awakens è una produzione della Asylum. Anthony C. Ferrante torna in cabina di regia su una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

sharknado 4 the 4th awakens

Articolo
Titolo
Sharknado 4: svelati titolo, poster e data di uscita ufficiali
Descrizione
La Asylum sembra essersi palesemente ispirata all'ultimo capitolo di Star Wars
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento