Home » Cinema » Horror & Thriller » Sharknado – The 4th Awakens: il trailer scatena una pioggia di squali su Las Vegas

Sharknado – The 4th Awakens: il trailer scatena una pioggia di squali su Las Vegas

14/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Tara Reid e Ian Ziering saranno ancora una volta i protagonisti della folle saga targata SyFy

SyFy si è finalmente decisa a lanciare il trailer esteso di Sharknado: The 4th Awakens, che verrà trasmesso il 31 luglio.

Sharknado The 4th Awakens posterIl quarto capitolo della folle serie sarà ambientato a cinque anni di distanza dai devastanti eventi raccontati in Sharknado 3: Oh Hell No: dopo la lunga pausa in cui avevano pensato di essere ormai al sicuro, Fin, la sua famiglia e tutti i presenti dovranno vedersela con squali – e tornado – che si manifesteranno in modi nuovi e imprevedibili…

Il film è stato diretto ancora una volta da Anthony C. Ferrante e vede nel cast i volti noti Tara Reid Ian Ziering, così come pure David Hasselhoff (ovvero Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard), che riprenderanno i loro ruoli di Sharknado 3. Tra le new entry troveremo invece Gary Busey, Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs. Le ex star di Baywatch Gena Lee Nolin e Alexandra Paul vestiranno invece i panni di due scienziate e astrofisiche della Astro-X, mentre il lottatore della MMA Frank Mir sarà il capo della sicurezza di un hotel e Corey Taylor degli Slipknot una delle guardie di sicurezza.

Il trailer, oltre a mostrare i protagonisti in azione a Las Vegas, riserva anche alcune citazioni già (s)cult da Star Wars e Aliens: