The Movie Db/10
The Movie Db/10
31 gennaio 2017

Shauna Macdonald è minacciata da un’oscura presenza nel trailer di Nails

L’horror diretto da Dennis Bartok ci introdurrà a un nuovo temibile villain

31 gennaio 2017

Dopo la notizia di qualche mese fa del cambio di titolo (in origine doveva essere P.O.V.) e dell’arrivo del primo poster ufficiale, è stato oggi annunciato che Nails dell’esordiente Dennis Bartok avrà la sua prima mondiale nell’ambito del prossimo Audi Dublin International Film Festival (ADIFF).

dennis-bartok-nails-locandinaQuesta la trama dell’horror irlandese:

Nails segue la storia di Dana Milgrom, un allenatore di atletica che, dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un incidente d’auto, si ritrova completamente paralizzata e intrappolata dentro il suo corpo. Durante la convalescenza, si convince che nella sua stanza d’ospedale aleggia una presenza malefica, che è intenzionata a ucciderla – e lei potrebbe non essere l’unico obiettivo.

Brendan McCarthy e John McDonnell hanno prodotto Nails – che è stato girato a Dublino e in altre location in giro per il Regno Unito – attraverso la loro Fantastic Filmsbase insieme a Jan Doense e Herman Slagter della House of Netherhorror.

Nel trailer qui sotto, ci viene fornito un primo sguardo sui protagonisti Shauna Macdonald (The Descent), Steve Wall e Ross Noble, mentre il fotogramma conclusivo rivela in volto l’antagonista del film, il Nails in persona …

Articolo
Shauna Macdonald è minacciata da un'oscura presenza nel trailer di Nails
Titolo
Shauna Macdonald è minacciata da un'oscura presenza nel trailer di Nails
Descrizione
L'horror diretto da Dennis Bartok ci introdurrà a un nuovo temibile villain
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento