Horror & Thriller

Shay Mitchell trova lavoro all’obitorio nell’horror Cadaver

di

La star di Pretty Little Liars cambierà decisamente genere nel film diretto da Diederik van Rooijen

Le attrici della serie televisiva Pretty Little Liars sembrano avere un certo feeling con il genere horror. Lucy Hale ha partecipato a Scream 4, Ashley Benson in Ratter, Troian Bellisario nel remake dei Martyrs e ora la loro compagna Shay Mitchell ha firmato per il ruolo principale in Cadaver del regista Diederik van Rooijen (Daglicht).

L’attrice interpreterà

una poliziotta appena uscita dalla riabilitazione che decide di prendere il turno di notte nell’obitorio dell’ospedale della sua città. Lì, una serie di eventi bizzarri e violenti vengono scatenati da un cadavere che ospita un’entità malvagia.

Dalla trama potrebbe venirne fuori un thriller molto solido. Lavorare in un obitorio sicuramente è un buon modo per snervare gli spettatori fin dall’inizio.

Cadaver è prodotto da Sean Robins e Todd Garner per la Broken Road Productions. Brian Sieve ha scritto la sceneggiatura.

Ora soltanto Sasha Pieterse rimane in attesa di essere scritturata per un film horror del cast di PLL. Quando toccherà a lei?

Fonte: Variety

Horror & Thriller

11 cose da sapere su The Strangers: Prey at Night di Johannes Roberts

di
Redazione Il Cineocchio

Molte curiosità e retroscena sul sequel dell'horror di Bryan Bertino del 2008 che vede questa volta protagonisti Christina Hendricks e Martin Henderson

Leggi
Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi