7 luglio 2016

Shelley: Ali Abbasi firma un patto di cui pentirsi nelle prime immagini

Il primo lungometraggio del regista verrà presentato in anteprima al FrightFest di Londra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 luglio 2016
Shelley-4

Ali Abbasi, che in precedenza ha diretto solo il cortometraggio M for Markus, sta per debuttare con il suo primo lungometraggio, Shelley, di cui ha anche scritto la sceneggiatura.

Shelley-5Nel contorto horror i due protagonisti, Louise e Kasper, desiderano diventare genitori, ma Louise non è in grado di avere figli. La donna stringe allora un patto con la sua cameriera rumena, Elena, per portare in grembo suo figlio, ma le cose non vanno come previsto.

Il film, che vede protagonisti Ellen Dorrit Petersen, Cosmina Stratan e Björn Andresen, verrà distribuito nei cinema di New York e Los Angeles il 29 luglio e poi on demand sulle principali piattaforme streaming.

Questa la sinossi:

Un’empia forza si radica nel ventre di una donna incinta in questo strano, scioccante horror. La privilegiata, nouveau-eco-hippy Louise (Dorrit Petersen) e suo marito Kasper (Peter Christoffersen) vivono lontani dalla confusione in una remota casa nel bosco. Sterile, la coppia si mette d’accordo con la domestica immigrata, Elena (Stratan), per divenire la loro madre surrogata in cambio di denaro. Tuttavia, Elena misteriosamente si ammala sempre più ogni giorno che passa e sale la paura sulla natura di ciò che sta crescendo dentro di lei. 

In vista dell’anteprima al prossimo FrightFest di Londra, sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Shelly, che trovate qui sotto:

Shelley-1

Shelley-3

Shelley-2

Articolo
Titolo
Shelley: Ali Abbasi firma un patto di cui pentirsi nelle prime immagini
Descrizione
Il primo lungometraggio del regista verrà presentato in anteprima al FrightFest di Londra
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento