The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 novembre 2017

Il silenzio è salvezza per Emily Blunt nel trailer dell’horror Un Posto Tranquillo

L’attrice e il marito John Krasinski non possono fare rumore per non scatenare l’ira di una minacciosa presenza sovrannaturale che vigila sulla loro casa

16 novembre 2017

Silence is survival

Paramount Pictures e 20th Century Fox hanno diffuso il primo trailer di Un Posto Tranquillo (A Quiet Place), horror diretto da John Krasinski (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi) che lo vede anche protagonista al fianco della moglie – anche nella vita reale – Emily Blunt (Edge of Tomorrow).

un posto tranquillo filmSi tratta di una storia sovrannaturale ambientata in una fattoria, dove una famiglia è tenuta da qualche tempo in scacco da una presenza spettrale che li tormenta. La pellicola presenta pochissimi dialoghi, perché proprio dall’assoluto silenzio dipende la sopravvivenza dei personaggi coinvolti.

Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck) completano il cast.

Il film è stato prodotto da Michael Bay (Transformers) e dai suoi partner della Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller (Ouija, The Purge, Non Aprite quella Porta), da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck, che è stata riscritta da Krasinski stesso.

Di seguito il trailer italiano e quello originale di Un Posto Tranquillo, nei cinema americani dal 6 aprile 2018 (ancora nessuna data per l’Italia):

Articolo
Il silenzio è salvezza per Emily Blunt nel trailer dell'horror Un Posto Tranquillo
Titolo
Il silenzio è salvezza per Emily Blunt nel trailer dell'horror Un Posto Tranquillo
Descrizione
L'attrice e il marito John Krasinski non possono fare rumore per non scatenare l'ira di una minacciosa presenza sovrannaturale che vigila sulla loro casa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento