3 agosto 2016

Sinistra locandina per lo slasher paranormale Family Possessions

Leah Wiseman sarà la protagonista del nuovo lavoro del regista Tommy Faircloth

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 agosto 2016
family possessions

Tommy Faircloth (Generation Ax) è attualmente in fase di post-produzione del suo quarto lungometraggio, lo slasher paranormale Family Possessions, e mentre il film si avvicina al completamento è stata oggi diffusa la locandina ufficiale.

family possessions locandinaFamily Possessions – che si ispirerebbe a eventi realmente accaduti (strano vero?) è incentrato su

una giovane ragazza di nome Rachel che eredita la casa di sua nonna. Rachael e la sua famiglia si trasferiscono dall’altra parte del paese per traslocare, intanto che il padre ha di recente perso il lavoro e sta attraversando tempi finanziariamente duri. Una volta giunti in questa nuova città e in questa nuova casa, Rachael comincia ad avere esperienze paranormali e in seguito scopre un grande segreto che la madre e il padre hanno tenuto celato a lei al fratellino.

Nel poster troviamo raffigurata la protagonista Leah Wiseman (Dismembering Christmas), che interpreta Rachael, mentre ai piedi del suo letto si vedono le sinistre braccia dell’entità che si ritroverà ad affrontare.

Nel film troveremo anche Jason Vail, Suzie Haines, Lizzie Mears, Morgan Mönnig, Michael Alig, Erika Edwards, Michael David Wilson, Robert Haulbrook, Andrew Wicklum, Felissa Rose (Sleepaway Camp) e Mark Patton (Nightmare 2).

La premiere di Family Possessions è prevista per il prossimo autunno, quando comincerà a fare il suo giro nel circuito dei festival di settore.

Family Possessions Indiegogo Campaign from Horse Creek Productions on Vimeo.

Articolo
Titolo
Sinistra locandina per lo slasher paranormale Family Possessions
Descrizione
Leah Wiseman sarà la protagonista del nuovo lavoro del regista Tommy Faircloth
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento