Home » Cinema » Azione & Avventura » Sinossi, artwork, data di uscita e camei per Sharknado 5: Global Swarming

Sinossi, artwork, data di uscita e camei per Sharknado 5: Global Swarming

01/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ian Ziering e Tara Reid questa volta coinvolgeranno nomi molto noti per salvare loro figlio

Make America Bait Again!

Questo è la tagline scelta per il quinto capitolo della serie Sharknado, risultato di un’iniziativa sui social, lanciata nel mese di aprile, dove SyFy invitava i fan a presentare le loro idee più creative e assurde attraverso un bot interattivo … e quella qui sopra è risultata la vincitrice. L’ironia è certo sorprendente.

In ogni caso, SyFy e Asylum hanno appena rivelato il teaser poster e il titolo del nuovo film, che ancora una volta è un gioco di parole: Sharknado 5: Global Swarming e verrà trasmesso domenica 6 agosto.

sharknado 5 posterAnnunciate anche le molte comparse celebri: Fabio (il modello) come il Papa, Tony Hawk, Clay Aiken, Olivia Newton-John, Bret Michaels, Margaret Cho, Charo come La regina d’Inghilterra, Gilbert Gottfried, Al Roker, Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb nei panni di sé stessi, Greg Louganis, Tom Daley come sé stesso, Gus Kenworthy, Jeff Rossen, Porsha Williams, Tiffany “New York” Pollard, Chris Kattan, Cat Greenleaf, Dan Fogler, Ross Mullan e molti altri …

Questa la sinossi ufficiale del film:

La missione diventa personale per Fin Shepard (Ian Ziering) e la moglie bionica, April (Tara Reid), quando il loro giovane figlio resta intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre, i nostri eroi giramondo cercheranno l’aiuto di una squadra altamente qualificata di reali, studiosi e olimpionici, arruolando volti noti dei notiziari, dell’intrattenimento e dello sport in quella che sarà la loro battaglia più epica.

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante da una sceneggiatura di Scotty Mullen. Nel cast troveremo anche Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.

Fonte: Deadline