12 maggio 2016

Sleepless: Jamie Foxx è un poliziotto infiltrato nelle prime foto ufficiali

Nell’action thriller diretto dallo svizzero Baran Bo Odar c’è anche Michelle Monaghan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2016
sleepless3

Open Road Films ha annunciato che il thriller d’azione Sleepless, interpretato dal premio Oscar Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2, Django Unchained) e da Michelle Monaghan (True Detective) arriverà nelle sale il 24 febbraio 2017. Al fianco delle due star troveremo anche Gabrielle Union (Bad Boys II), il rapper T.I. (Ant-Man), Dermot Mulroney (Mozart in the Jungle), Scoot McNairy (Batman v Superman, Argo) e David Harbour (Suicide Squad).

sleepless1Diretto dallo svizzero Baran Bo Odar (Who Am I – Kein System ist sicher), il film segue Vincent Downs (Foxx), un ufficiale sotto copertura della polizia di Las Vegas che si infiltra in una pericolosa rete di agenti corrotti e in un casinò illegale controllato dalla mafia. Dopo che una rapina è fallita, un gruppo di violenti gangster rapisce suo figlio adolescente. Durante una notte insonne, dovrà salvare il ragazzo, eludere un’indagine degli Affari Interni e portare i rapitori davanti alla giustizia.

Sleepless – la cui sceneggiatura è stata scritta da Andrea Berloff (World Trade Center, Straight Outta Compton) – è un remake del film francese Nuit Blanche (2011), diretto da Frédéric Jardin, e scritto da Jardin, Olivier Fox e Nicolas Saada.

In attesa del trailer, sono state diffuse le prime immagini ufficiali.

sleepless2

 

Articolo
Titolo
Sleepless: Jamie Foxx è un poliziotto infiltrato nelle prime foto ufficiali
Descrizione
Nell'action thriller diretto dallo svizzero Baran Bo Odar c'è anche Michelle Monaghan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento