The Movie Db/10
The Movie Db/10
10 ottobre 2017

Snoke alza la voce nel secondo trailer italiano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Daisy Ridley intanto prosegue l’addestramento sotto la dubbiosa guida di Luke Skywalker

10 ottobre 2017

Questa storia non andrà come tu pensi

Come ampiamente anticipato, la Disney ha diffuso oggi – a qualche mese dai primi – la nuova locandina e il secondo trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (Star Wars: The last Jedi), ottavo capitolo del franchise stellare iniziato nel 1977 da George Lucas.

Il filmato illumina un po’ di più sui dettagli della storia, mostrando un Luke Skywalker (Mark Hamill) più o meno riluttante che iniziare ad addestrare Rey (Daisy Ridley), che si rende conto di quanto il suo potere grezzo gli ricordi molto quello di Kylo Ren (Adam Driver). Infatti, sembrano esserci diversi elementi speculari e pare che la storia di questa nuova trilogia sia soprattutto la storia di due giovani dalla grande Forza, Rey e Kylo Ren appunto, che però intraprendono percorsi molto diversi. Vengono anticipati anche un grande scontro corpo a corpo tra Finn (John Boyega) e Captain Phasma (Gwendoline Christie) e una scena in cui il misterioso Leader Supremo Snoke (Andy Serkis) esercita i suoi grandi poteri su Rey.

star wars ultimi jedi posterIl film è diretto da Rian Johnson (Looper) che ha dichiarato di essersi ispirato, tra i tanti film, a Three Outlaw Samurai del 1964 per i combattimenti con le spade laser. Nella pellicola ritroveremo anche Carrie Fisher, Oscar Isaac, C3PO (Anthony Daniels), Max Kanata (Lupita Nyong’O), il Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), il Generale Hux (Domnhall Gleeson) e la figlia della Fisher, Billie Lourd, come il sottotenente Connix. Tra le new entry è stato confermato Benicio Del Toro nel ruolo di villain (evidentemente si è appassionato allo sci-fi dopo la partecipazione a Guardiani della Galassia). Il nuovo R2D2, che va a sostituire lo scomparso Kenny Baker, è il “little actor” già star della serie Doctor Who Jimmy Vee. Si vocifera che dovrebbe ricomparire anche Hayden Christensen (come richiesto da nessuno peraltro …) nel ruolo di Anakin Skywalker, probabilmente in alcuni flashback (così come Harrison Ford con il suo iconico Han Solo).

La data di uscita di The Last Jedi era stata inizialmente prevista per maggio, ma il successo di The Force Awakens ha convinto a posticipare al 13 dicembre.

Di seguito il nuovo trailer italiano e americano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in italiano e in inglese, così da apprezzare meglio il doppiaggio originale:

Articolo
Snoke alza la voce nel secondo trailer italiano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Titolo
Snoke alza la voce nel secondo trailer italiano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Descrizione
Daisy Ridley intanto prosegue l'addestramento sotto la dubbiosa guida di Luke Skywalker
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento