23 giugno 2017

Solo Steven Seagal può proteggere un boss della droga nel trailer di Cartels

L’attore è affiancato da Luke Goss nel nuovo action diretto da Keoni Waxman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 giugno 2017
cartels seagal film

Dopo le notizie che lo volevano diventato un vero sceriffo in New Mexico, un nuovo trailer dimostra che Steven Seagal è invece ancora lontano dal voler abbandonare i set degli action a budget zero che hanno contraddistinto questi ultimi anni della sua carriera.

cartels seagal film posterIl film in questione è Cartels (aka Killing Salazar), per il quale l’attore – imbolsito ma ancora in qualche modo minaccioso – è tornato a collaborare ancora una volta con lo sceneggiatore e regista Keoni Waxman (A good man)e che vede nel cast anche Luke Goss (Death Race 2), Georges St. Pierre e Martine Argent.

Questa la sinossi ufficiale:

Le forze militari americane devono affrontare un cartello della droga dell’Europa dell’est. Quando il boss del crimine Salazar diventa un informatore, lo U.S. Marshal Jensen (Goss) e la sua squadra devono proteggere il loro rifugio sicuro di lusso. Ma quando Sinclaire (St. Pierre) e la sua squadra giungono per uccidere Salazar, la situazione esplode, facendo infuriare l’agente Harrison (Seagal), che non si fermerà davanti a nulla per eliminare la talpa che ha compromesso l’operazione.

Di seguito il trailer originale di Cartels, che sarà disponibile dal 7 luglio:

Articolo
Titolo
Solo Steven Seagal può proteggere un boss della droga nel trailer di Cartels
Descrizione
L'attore è affiancato da Luke Goss nel nuovo action diretto da Keoni Waxman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento