Azione & Avventura

Sonakshi Sinha forza della natura nel trailer di Akira di A.R. Murugadoss

di

Il film è il remake dell'action thriller Tamil 'Mouna Guru'

A.R. Murugadoss, regista, produttore e sceneggiatore indiano noto per Ghajini, adattamento bollywoodiano in versione musical di Memento, è tornato ora alla regia di Akira (o Naam Hai Akira). A dispetto del nome (e del font usato sulla locandina), non si tratta però di un remake del celebre anime di Otomo Katsuhiro del 1988, ma di un film Tamil del 2011, Mouna Guru, action thriller scritto e diretto da Kumar Santha e con protagonisti Arulnidhi, Iniya e John Vijay.

Naam-Hai-AkiraIn questa nuove versione hindi avremo però, al contrario dell’originale, un’eroina di sesso femmineo, Sonakshi Sinha, che ha già collaborato con il regista nel 2014 in Holiday.

Questa è la sinossi:

Una studentessa, Akira (Sinha), è cresciuta con l’idea di essere autosufficiente. La sua esistenza viene però sconvolta quando si ritrova suo malgrado coinvolta in un crimine a cui hanno preso parte 4 poliziotti corrotti. Con le sue sole forze la ragazza cercherà di dimostrare la sua innocenza.

Nel trailer, sottotitolato in inglese, possiamo avere un assaggio dei colpi spettacolari che è in grado di sferrare l’atletica protagonista. Da notare anche la presenza, nei panni dell’antagonista, del regista Anurag Kashyap.

Il film arriverà nei cinema il 2 settembre.

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi