21 giugno 2016

Sony Animation aggiorna su Hotel Transylvania 3 e le serie di Ghostbusters e Spider-Man

Lo studio ha messo in cantiere le controparti animate di alcuni dei suoi più importanti franchise

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 giugno 2016
ghostbusters-animazione

La Sony Pictures Animation ha appena diramato un super comunicato stampa in cui annuncia le sue molteplici uscite per il 2017 e il 2018, specificando nel dettaglio cosa vedremo non soltanto al cinema ma anche in TV. Noi ci concentriamo sulle tre uscite che più ci interessano:

hotel-transylvania-2Hotel Transylvania 3: aka se i primi due capitoli fanno un sacco di soldi, perché non tornare al pozzo per un terzo remunerativo viaggio? Si tratterà del seguito del film di maggiore incasso della Sony Pictures Animation negli Stati Uniti e Genndy Tartakovsky tornerà sulla sedia di regista. Anche Adam Sandler, Selena Gomez e Andy Samberg riprenderanno i loro ruoli vocali per Dracula, sua figlia vampira Mavis e il marito umano di questa Johnny. La data di uscita è già stata fissata per il 21 Settembre 2018.

Da un’idea di Phil Lord & Chris Miller (The LEGO movie) è in progetto anche un film animato di Spider-Man, con una data di uscita potenziale prevista per il 21 dicembre 2018. Lord si sta occupando della sceneggiatura, mentre per la regia è stato scelto Bob Persichetti (Head Of Story per Il gatto con gli stivali e Il Piccolo Principe), che farà così il suo debutto dietro la macchina da presa per le nuove avventure dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere.

spider-man-animatoInfine, anche Ghostbusters riceverà un trattamento per la televisione con Ghostbusters: Ecto Force. La serie animata amplierà ulteriormente l’universo cinematografico degli Acchiappafantasmi, concentrandosi su una nuova generazione di Ghostbusters attivi nel 2050 che catturano fantasmi in giro per il mondo con l’aiuto di alcune squadre locali e innovative attrezzature futuristiche. Ivan Reitman e la Ghost Corps Production stanno gestendo gli aspetti creativi dello show, che sarà indirizzato al pubblico più giovane e dovrebbe esordire nei primi mesi del 2018.

Ma non è tutto. Hotel Transylvania sarà infatti adattato anche in uno show TV con il titolo piuttosto esplicito Hotel Transylvania: La serie televisiva, che andrà in onda su Disney Channel nel 207 e si concentrerà sull’adolescenza di Mavis e le sue amiche.

Articolo
Titolo
Sony Animation aggiorna su Hotel Transylvania 3 e le serie di Ghostbusters e Spider-Man
Descrizione
Lo studio ha messo in cantiere le controparti animate di alcuni dei suoi più importanti franchise
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento