Home » Cinema » Azione & Avventura » Sota Fukushi brandisce la potente Zanpakutō nel teaser trailer del live action di Bleach

Sota Fukushi brandisce la potente Zanpakutō nel teaser trailer del live action di Bleach

07/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento del famoso manga di Tite Kubo è stato diretto da Shinsuke Sato

Dopo quelli di Tokyo Ghoul e di Le bizzarre avventure di JoJo, sono da poco arrivati online la locandina e il primo teaser trailer di Bleach, adattamento cinematografico in live action ad opera del regista giapponese Shinsuke Sato (Death Note: Light Up The New World) basato sull’omonima serie manga shōnen scritta e illustrata da Tite Kubo, pubblicata la prima volta nel 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump.

Bleach live action posterQuesta la sinossi ufficiale del film, che uscirà in patria nel 2018:

Ichigo Kurosaki (Sota Fukushi) è uno studente delle scuole superiori con la capacità di vedere gli spiriti. Ichigo un giorno vede la Shinigami Rukia Kuchiki – giunta per sradicare gli spiriti maligni. All’inizio Ichigo non crede a Rukia, ma crede di essere stato attaccato da un malvagio Hollow, che consuma lo spirito degli umani. Ichigo tenta di proteggere la sua famiglia dall’Hollow, ma è troppo debole, così Rukia cerca di proteggerlo, ma rimane ferita. In questa situazione disperata, Rukia trasferisce la metà dei suoi poteri a Ichigo come ultimo disperato tentativo. Ichigo è in grado di sconfiggere l’Hollow, ma Ichigo assorbe più potenza di quanto previsto e Rukia rimane bloccata in un corpo umano. Rukia chiede a Ichigo di sostituirla come dio della Morte finché il suo potere non verrà ripristinato. Ichigo è d’accordo. Un giorno, un compagno di classe di Ichigo, Uryu Ishida, decide di lottare per la vittoria. Per questo motivo, gli Hollow cominciano ad apparire nella città di Karakuchi.

Di seguito il breve teaser trailer originale, che offre solo un veloce sguardo al protagonista, che amputa la mano di un Hollow con la sua spada taglia-anime, Zanpakutō, e un suo primo piano davanti a a un muro di fiamme; non molto, ma ci si può accontentare per ora:

Fonte: YouTube