20 luglio 2016

Star Trek: annunciato un quarto film e confermato il cast di Beyond

Paramount e Bad Robot hanno già trovato gli sceneggiatori

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2016
Star Trek beyond 10

Abbiamo appena assistito, ieri sera, all’anteprima stampa di Star Trek Beyond e già il prolifico franchise creato da Gene Roddenberry reca nuove decisamente interessanti: è stato infatti appena annunciato da Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot un nuovo sequel per la longeva saga spaziale. Si tratterà della quarta pellicola da quando è partita l’operazione di reboot, dopo Star Trek (2009), Into Darkness (2013) e appunto Beyond, che debutterà nelle nostre sale domani, 21 Luglio, ed è stato diretto da Justin Lin (Fast & Furious).

chris-hemsworth star trekPer quanto concerne i primi aspetti tecnici del nuovo capitolo, sappiamo che sarà sceneggiato da J.D. Payne e Patrick McKay (entrambi non accreditati per Beyond), mentre J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori per conto della Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno infine i produttori esecutivi.

Ritroveremo inoltre l’equipaggio della Enterprise quasi al gran completo, con Chris Pine che tornerà a vestire l’uniforme del giovane capitano James T. Kirk. Confermato anche un ritorno molto atteso, quello di Chris Hemsworth, che interpreterà nuovamente George Kirk, il padre di James, ruolo già rivestito nel 2009. Mancherà invece il tragicamente da poco scomparso Anton Yelchin, il cui personaggio, Chekov, non sarà ‘rimpiazzato’, almeno stando a quanto dichiarato da J.J. Abrams in persona.

Nessun riferimento ancora a eventuali date di uscita o al nome del regista.

Articolo
Titolo
Star Trek: annunciato un quarto film e confermato il cast di Beyond
Descrizione
Paramount e Bad Robot hanno già trovato gli sceneggiatori
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento