13 marzo 2016

Stefano Accorsi nel mondo delle corse in Veloce come il vento di Matteo Rovere

Nel cast del film troviamo anche Matilda De Angelis e Roberta Mattei

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 marzo 2016
veloce come il vento accorsi

01 Distribution ha diffuso il trailer ufficiale Veloce come il vento, il nuovo film di Matteo Rovere (Gli sfiorati) che vede protagonisti Stefano Accorsi (1992) e Matilda De Angelis (Tutto può succedere).

veloce come il vento locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Giulia De Martino è da sempre appassionata di motori. Proviene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Lei stessa è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa, sotto la guida del padre Mario, al Campionato GT. Un giorno tutto però cambia e Giulia si ritrova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione ci si mette il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai completamente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. I due saranno così costretti a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che faranno scoprire loro quanto è difficile e importante tentate di essere una famiglia.

Nel cast di Veloce come il vento – che arriverà nelle nostre sale il 7 aprile – troviamo anche Roberta Mattei (Non essere cattivo), Paolo Graziosi (IL giovane favoloso) e Lorenzo Gioielli (Mia madre).

Di seguito il trailer:

Articolo
Titolo
Stefano Accorsi nel mondo delle corse in Veloce come il vento di Matteo Rovere
Descrizione
Nel cast del film troviamo anche Matilda De Angelis e Roberta Mattei
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento