Home » Cinema » Azione & Avventura » Steffen Haars e Flip van der Kuil tornano col trailer dell’irriverente Ron Goossens: Low Budget Stuntman

Steffen Haars e Flip van der Kuil tornano col trailer dell’irriverente Ron Goossens: Low Budget Stuntman

16/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I registi di New Kids Nitro stavolta si concentrano sulla storia di uno stuntman alcolizzato che deve riconquistare la moglie

Per coloro che hanno adorato le trash action comedy New Kids Nitro del 2011 e Bro’s Before Ho’s, i loro registi Steffen Haars e Flip van der Kuil sono pronti a tornare in sala con un nuovo, pirotecnico e irriverente film: Ron Goossens: Low Budget Stuntman.

ron-goossens-low-budget-stunt-manLa pellicola, incentrata su un peculiare e grottesco stuntman, come si arguisce dal titolo d’altro canto, sembra riproporre lo humor denso incentrato su gag esilaranti ed eccentrici personaggi, decisamente dei tipi umani! Tim Haars, già presente nei citati film dei due estrosissimi registi olandesi, veste qui i panni del tragicomico protagonista, un alcolista tradito dalla moglie che si cimenta con risultati alterni e ilarizzanti in acrobazie in automobile e non.

Questa è la breve sinossi:

Ron Goossens, stuntman alcolizzato e a basso cachet, deve riuscire ad andare a letto con l’attrice di maggior successo dei Paesi Bassi per poter salvare il proprio matrimonio. Ci riuscirà?

Il film, che ha nel cast anche Maartje van de Wetering, Waldemar Torenstra, Bo MaertenNils Verkooijen, debutterà nei cinema autoctoni il 26 gennaio 2017. 

In attesa dell’uscita in sala, a rivelarci qualcosa di più di Ron Goossens: Low Budget Stuntman è il trailer appena pubblicato che, sebbene non abbia sottotitoli in inglese e sia in olandese stretto, con la sola mimica degli attori ci fa capire immediatamente di essere perfettamente in linea con le pellicole che lo hanno preceduto…

Fonte: You Tube