30 giugno 2016

Steve Guttenberg affronta ancora i ragni sputa lava nel trailer di 2Lava2Lantula

Il regista Simon Basche prende il posto di Mike Mendez alla guida del monster movie di SyFy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 giugno 2016
2Lava2Lantula guttenberg

In molti non hanno apprezzato Lavalantula dello scorso anno quanto la precedente creatura aracnide del regista Mike Mendez, ovvero Big Ass Spider!, ma bisogna ammettere che l’idea di contrapporre un cast guidato da star di Scuola di Polizia contro ragni giganti che vomitano lava è piuttosto geniale.

Mendez non ha fatto ritorno per dirigere il sequel di Lavalantula al quale Syfy ha dato il via libera pochi giorni dopo il debutto del primo film, ma è toccato al regista Simon Basche provare a fare di meglio con più o meno lo stesso materiale di partenza. E le stelle di Scuola di Polizia torneranno per una rivincita contro i ragni giganti e sputa lava.

lavalantulaFacendo il verso al titolo del secondo capitolo di Fast & Furious, questo sequel è chiamato 2Lava2Lantula e vede protagonisti Steve Guttenberg, Michael Winslow e Marion Ramsey.

Questa la storia:

Quando una quantità senza precedenti di doline erutta in tutta la Florida, si risveglia un nuovo nido di Lavalantulas sputa lava… scatenando il loro caos infuocato in tutto lo stato. In più, gli aracnidi hanno assalito la spiaggia dove la figliastra di Colton West, Raya, sta passando le vacanze. Divenuto una star del cinema di serie A, Colton lascia il set del suo ultimo blockbuster da milioni di dollari per salvarla. Armato di armi speciali, Colton, il suo assistente personale Kyle, e il suo migliore amico, Marty, entrano in azione per salvare i residenti della Florida da queste infernali bestie preistoriche e affrontando la più grande e la più cattiva di tutte – Gargantulantula.

Nel cast troviamo anche Eric Etebari, Michele Weaver, RJ Walker, James Bellinger e Martin Kove.

Di seguito trovate il trailer di 2Lava2Lantula, che verrà trasmesso il 6 agosto:

Articolo
Titolo
Steve Guttenberg affronta ancora i ragni sputa lava nel trailer di 2Lava2Lantula
Descrizione
Il regista Simon Basche prende il posto di Mike Mendez alla guida del monster movie di SyFy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento