17 giugno 2016

Suicide Squad: Margot Robbie spiega l’origine dei tatuaggi di Harley Quinn

L’attrice ha risposto indirettamente al regista David Ayer che ha svelato i significati dei disegni sul corpo del Joker

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 giugno 2016
margot robbie suicide harley

Ieri David Ayer ha parlato del nuovo Joker che vedremo tra poco in Suicide Squad, interpretato da Jared Leto, rivelando il significato dei numerosi tatuaggi che ricoprono il corpo dell’iconico villain in questa inedita versione.

Suicide Squad harleyOggi, quasi a replicare l’intervento del regista, Margot Robbie a rivelato a sua volta l’origine dei tatuaggi della sua Harley Quinn, spiegando che:

Se li è fatti da sola in prigione. Sono tatuaggi artigianali, tatuaggi in puro stile galeotto, che ti fai quando non disponi di una macchina per i tatuaggi. Se li è fatta lei stessa per noia e disperazione. Ci sono [la scritta] ‘I heart Puddin’ , la faccia di un Joker, un cuore, e ovviamente sono rappresentativi del tempo che ha trascorso in prigione.

Nella sua intervista, Ayer aveva anche parlato di come sia stato lavare con la Robbie e lodato la sua performance, affermando:

Non saprei cosa dire a parte che è nata una stella. E’ affascinante, magnetica, lei è il Personaggio. Non la riconoscerei senza trucco, passiamo così tanto tempo insieme sul set, sarei a disagio con lei vicino, senza make-up.

suicide squad spot tv harleyHa poi aggiunto che Harley Quinn è uno dei motivi principali per cui ha voluto girare la pellicola:

Harley è uno dei miei personaggi preferiti. E’ una delle ragioni per cui ho voluto realizzare questo progetto. E’ così complessa, è un’insieme di oppposti, sono tanti caratteri opposti nella stessa persona, proprio come tutti noi. E’ bello poter esplorare questi aspetti. E’ raro avere un personaggio femminile forte, che ha un impatto così determinante sulla storia, che è così ispirante e così potente, ma ha anche debolezze e un tallone d’Achille, proprio come chiunque altro.

Certo Harley Quinn è stata introdotta nella serie animata di Batman, ma non ha mai avuto un tale risalto e sarà interessante poterla vedere finalmente in questa nuova veste in Suicide Squad, il cui debutto in sala è previsto per il 18 agosto.

Articolo
Titolo
Suicide Squad: Margot Robbie spiega l'origine dei tatuaggi di Harley Quinn
Descrizione
L'attrice ha risposto indirettamente al regista David Ayer che ha svelato i significati dei disegni sul corpo del Joker
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento