29 settembre 2016

Suki Waterhouse con Ansel Elgort nel dramma sci-fi Jonathan

Nel film che segna l’esordio alla regia di un lungometraggio di Bill Oliver troveremo anche Patricia Clarkson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 settembre 2016
suki-waterhouse-bad-batch

Il mese scorso, abbiamo appreso che Ansel Elgort aveva firmato per interpretare due gemelli nel dramma sci-fi Jonathan. Il cast ha ora iniziato a rimpolparsi intorno a lui, con la notizia che Suki Waterhouse e Patricia Clarkson (Amici di Letto) saranno co-protagoniste.

La fonte riporta anche qualche dettaglio in più della trama, che segue un ragazzo normale (Elgort) che ha un lavoro normale in ufficio, che lascia però ogni giorno a mezzogiorno e si mette a dormire per tutta la seconda metà della giornata. Quando si sveglia la mattina successiva, trova un video che mostra quello che gli è successo nel corso di quella parte apparentemente mancante del suo programma. Si scopre così che suo fratello gemello prende il sopravvento, e nonostante la loro promessa di rimanere single, uno di loro inizia una relazione con Elena, interpretata dalla Waterhouse.

Bill Oliver, al primo lungometraggio, siederà in cabina di regia di Jonathan, che dovrebbe uscire nei cinema il prossimo anno. La Waterhouse, che è apparsa al fianco di Elgort già in Insurgent, ha diversi film in uscita, tra cui The Bad Batch, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Billionaire Boys Club e Future World.

Articolo
Titolo
Suki Waterhouse con Ansel Elgort nel dramma sci-fi Jonathan
Descrizione
Nel film che segna l'esordio alla regia di un lungometraggio di Bill Oliver troveremo anche Patricia Clarkson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento