Home » Cinema » Horror & Thriller » Suki Waterhouse e Jason Momoa tra i cannibali nel trailer di The Bad Batch

Suki Waterhouse e Jason Momoa tra i cannibali nel trailer di The Bad Batch

13/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

I due protagonisti incroceranno sulla loro strada Keanu Reeves, Giovanni Ribisi e Jim Carrey nel film diretto da Ana Lily Amirpour

Neon ha svelato il primo trailer dell’ultima fatica della regista Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone at Night), The Bad Batch, presentato tra l’altro senza troppo successo in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

suki-waterhouse-bad-batchScritto e diretto dalla Amirpour, il film reinventa gli Stati Uniti d’America come un paese che ha scelto di confinare i propri ‘indesiderabili’ – assassini, spacciatori, clandestini ecc. – in un deserto nella zona del Texas, che, ufficialmente, non è più parte degli USA. Quelli che fanno parti di questo gruppo vengono bollati come ‘Bad Batch’ (‘lotto difettoso’), tatuati con un numero e abbandonati al di là di una recinzione elettrificata con nient’altro che i vestiti che hanno addosso e un cheeseburger in mano. A peggiorare le cose, l’area è talmente desolata che e priva di cibo che alcuni sono ritornati al cannibalismo per poter sopravvivere. Suki Waterhouse è la protagonista nei panni di una giovane eroina che sfugge una banda di antropofagi (al prezzo di un braccio e una gamba …) solo per finire a vagare in quegli spazi desertici, imbattendosi in una varietà di personaggi piuttosto pittoreschi.

La pellicola – che vede nel cast anche Jason Momoa, Keanu Reeves, Giovanni Ribisi e Jim Carrey – uscirà nei cinema statunitensi il 23 giugno. Nessuna notizia ancora per quanto riguarda l’Italia.

Di seguito il trailer ufficiale di The Bad Batch, che promette di essere piuttosto succulento per gli amanti dello splatter e degli scenari post-atomici:

Fonte: YouTube