22 giugno 2017

Suspiria: poster e foto di Dakota Johnson rubate dal set del remake di Luca Guadagnino

Le immagini rivelano qualche dettaglio in più sui costumi di scena e le acconciature

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 giugno 2017
Suspiria 1

La verità si nasconde dietro le mura

E’ notizia di queste ultime ore il ritrovamento della versione uncut italiana in 35 mm di Suspiria di Dario Argento in un vecchio cinema del nostro paese, che a quanto pare verrà mostrata al pubblico, in alcune sale selezionatissime, nel corso del prossimo anno, negli Stati Uniti …

Suspiria PosterIntanto, un altro Suspiria è in procinto di approdare sul grande schermo: non si tratta però dell’originale del 1977, ma del remake – o ‘omaggio’ – ad opera di Luca Guadagnino (A Bigger Splash) con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloe Moretz, Mia Goth, Lutz Ebersdorf e la ‘vecchia’ protagonista Jessica Harper. Della colonna sonora invece si sta occupando il frontman dei Radiohead, Thom Yorke.

Questa la sinossi ufficiale del remake:

Nel 1977, Susie Bannion, una giovane ragazza americana, viene accolta nella prestigiosa Compagnia Markos Tanz di Berlino. Arriva mentre uno dei membri della scuola, Patricia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa progressi straordinari sotto la guida di Madame Blanc, direttore artistico rivoluzionario dell’istituto, fa amicizia con un’altra ballerina, Sara, che confida i suoi sospetti che la direttrice e la stessa Compagnia possano nascondere un segreto oscuro e minaccioso.

In attesa di capire quando Suspiria arriverà nei cinema, sono arrivati un teaser poster e alcune immagini ‘rubate dal set, che rivelano costumi e acconciature. La maggior parte degli scatti riguardano la Johnson, dai capelli rossi e agghindata in maniera decisamente naif, che pare tornata indietro di un cinquantennio alla Summer of Love; possiamo inoltre dare uno sguardo anche alla Swinton, seduta in un caffè in compagnia della sua congrega …

Suspiria 2

Suspiria 3

Suspiria 4

Suspiria 7jpg

Suspiria 5

Suspiria 6

Articolo
Titolo
Suspiria: poster e foto di Dakota Johnson rubate dal set del remake di Luca Guadagnino
Descrizione
Le immagini rivelano qualche dettaglio in più sui costumi di scena e le acconciature
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento