1 aprile 2016

Svelata la trama ufficiale di John Wick: Chapter 2 di Chad Stahelski

Al fianco di Keanu Reeves nel seguito del film sorpresa del 2014 ci saranno anche Laurence Fishburne e Riccardo Scamarcio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 aprile 2016
john wick keanu

Difficilmente qualcuno avrebbe pronosticato nel 2014 che John Wick, ovvero quello che in un primo momento sembrava un film d’azione decisamente minore di Keanu Reeves e Willem Dafoe, sarebbe diventato rapidamente uno delle più grandi sorprese dell’anno. Questo dimostra che tutto è possibile, soprattutto quando si tratta di una pellicola action. Ora, a due anni di distanza, John Wick: Chapter 2, che è diretto ancora una volta da Chad Stahelski, sta diventando uno dei film più attesi del 2017, e quello che molto probabilmente diventerà uno dei primi grandi successi del prossimo anno, la cui premiere è fissata per il 10 febbraio.

Fino ad oggi sono state diffuse poche notizie sparse, compreso che una parte delle riprese si svolgeranno a Roma, ma i dettagli della trama erano rimasti ben celati. Il nuovo capitolo vedrà protagonisti ancora una volta Reeves, John Leguizamo, Lance Reddick, Bridget Moynahan e Ian McShane, ai quali si affiancheranno i nuovi arrivati ​​Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio, dei quali però non si conosce il ruolo.

Ebbene, questo velo di segretezza è stato squarciato un po’ oggi dall’annuncio della sinossi ufficiale di John Wick: Chapter 2: da parte della Lionsgate:

il leggendario killer John Wick è costretto tornare in azione da un ex socio che sta tramando per prendere il controllo di una gilda di misteriosi assassini internazionali. Vincolato da un giuramento di sangue ad aiutarlo, John si reca a Roma, dove eve confrontarsi con alcuni dei killer più letali al mondo. 

Articolo
Titolo
Svelata la trama ufficiale di John Wick: Chapter 2 di Chad Stahelski
Descrizione
Al fianco di Keanu Reeves nel seguito del film sorpresa del 2014 ci saranno anche Laurence Fishburne e Riccardo Scamarcio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento