Horror & Thriller

Svelata l’interprete della vendicativa Samara in Rings

di

Dopo mesi di speculazioni è finalmente emersa l'identità della nuova spaventosa protagonista della saga horror, insieme ad alcune immagini ufficiali

Rings, ultimo sequel di The Ring, il remake americano del j-horror di Hideo Nakata Ringu (1998), non rriverà sugli schermi fino al 28 ottobre.

Johnny Galecki (The Big Bang Theory) interpreta Gabriel, un professore di bell’aspetto e gaudente che fa da mentore e aiuta una coppia formata da Holt (Alex Roe) e Julia (Matilda Lutz). A completare il cast principale troveremo anche Aimee Teegarden (Scream 4).

rings samara 3Quello che non ancora non si sa è chi si cela dietro a Samara Morgan, la ragazza il cui spirito infesta la videocassetta maledetta.

Daveigh Chase ha interpretato Samara nel primo The Ring, mentre Kelly Stables è accreditata in The Ring Two del 2005. Un decennio più tardi, è ovvio che un’altra giovane attrice avrà il volto coperto dai lunghi capelli neri, ma chi?

Ora IMBD ha svelato il mistero, ed è piuttosto sorprendente.

Una serie di fotografie del dietro le quinte foto mostrano Bonnie Morgan nei panni di Samara arrampicarsi sulle pareti di un pozzo.

La Morgan ha partecipato a molti film di genere importanti, da L’altra faccia del diavolo The Last Witch Hunter, Hellboy II, Piranha 3D e anche il remake Ammazzavampiri.

rings samaraIl suo ruolo più importante? Samara Morgan in The Ring Two. Sì, l’attrice non è accreditata, ma ha rivestito sicuramente una parte importante del sequel.

Ora che il mistero è risolto, e insieme alla notizia sono arrivate anche alcuni immagini d’impatto, non ci resta che aspettare che la Paramount faccia uscire un trailer ufficiale e una locandina.

E per coloro che chiedono se Rings abbia legami con i film precedenti, il video originale sarà ancora una volta l’interruttore che farà scattare la maledizione di Samara.

Horror & Thriller

11 cose da sapere su The Strangers: Prey at Night di Johannes Roberts

di
Redazione Il Cineocchio

Molte curiosità e retroscena sul sequel dell'horror di Bryan Bertino del 2008 che vede questa volta protagonisti Christina Hendricks e Martin Henderson

Leggi
Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi