17 maggio 2016

Svelata l’interprete della vendicativa Samara in Rings

Dopo mesi di speculazioni è finalmente emersa l’identità della nuova spaventosa protagonista della saga horror, insieme ad alcune immagini ufficiali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
rings samara 2

Rings, ultimo sequel di The Ring, il remake americano del j-horror di Hideo Nakata Ringu (1998), non rriverà sugli schermi fino al 28 ottobre.

Johnny Galecki (The Big Bang Theory) interpreta Gabriel, un professore di bell’aspetto e gaudente che fa da mentore e aiuta una coppia formata da Holt (Alex Roe) e Julia (Matilda Lutz). A completare il cast principale troveremo anche Aimee Teegarden (Scream 4).

rings samara 3Quello che non ancora non si sa è chi si cela dietro a Samara Morgan, la ragazza il cui spirito infesta la videocassetta maledetta.

Daveigh Chase ha interpretato Samara nel primo The Ring, mentre Kelly Stables è accreditata in The Ring Two del 2005. Un decennio più tardi, è ovvio che un’altra giovane attrice avrà il volto coperto dai lunghi capelli neri, ma chi?

Ora IMBD ha svelato il mistero, ed è piuttosto sorprendente.

Una serie di fotografie del dietro le quinte foto mostrano Bonnie Morgan nei panni di Samara arrampicarsi sulle pareti di un pozzo.

La Morgan ha partecipato a molti film di genere importanti, da L’altra faccia del diavolo The Last Witch Hunter, Hellboy II, Piranha 3D e anche il remake Ammazzavampiri.

rings samaraIl suo ruolo più importante? Samara Morgan in The Ring Two. Sì, l’attrice non è accreditata, ma ha rivestito sicuramente una parte importante del sequel.

Ora che il mistero è risolto, e insieme alla notizia sono arrivate anche alcuni immagini d’impatto, non ci resta che aspettare che la Paramount faccia uscire un trailer ufficiale e una locandina.

E per coloro che chiedono se Rings abbia legami con i film precedenti, il video originale sarà ancora una volta l’interruttore che farà scattare la maledizione di Samara.

Articolo
Titolo
Svelata l'interprete della vendicativa Samara in Rings
Descrizione
Dopo mesi di speculazioni è finalmente emersa l'identità della nuova spaventosa protagonista della saga horror, insieme ad alcune immagini ufficiali
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento