21 novembre 2015

Svelate le foto di Megan Gale nei panni di Wonder Woman nel progetto mai realizzato di George Miller

Il film resterà uno dei più affascinanti – e rimpianti – ‘What if?’ della storia del cinema

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 novembre 2015
wonder gale

Il Justice League diretto da George Miller continuerà ad essere uno dei più grandi What If? della storia del cinema, soprattutto perché il regista ha poi tirato fuori dal cilindro l’ottimo Mad Max: Fury Road e la Warner Bros. si sta lanciando in un film sulla Justice League diviso in due parti che vedrà alla regia Zack Snyder. Il panorama cinematografico odierno potrebbe essere molto diverso, sia in termini di come vengono girati i film di supereroi sia per quanto riguarda l’estetica dell’Universo cinematografico della DC.

Abbiamo avuto un’anticipazione del costume della Wonder Woman interpretata da Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice e non è male. Incorpora bene la “W” e sembra adatto alla battaglia, come nei disegni nei fumetti.

Il costume di Wonder Woman disegnato da George Miller per l’attrice Megan Gale sarebbe però stato piuttosto differente. Il fotografo australiano Mark Rogers ha pubblicato ora alcune foto della Gale in costume, dalle quali emerge prima di tutto che non è presente alcuna “W”, nè nella cintura nè nella parte superiore e che mantiene il blu nella gonna. Poi, il costume accentua molto il seno, in modo quasi comico. Ma il tocco più interessante è senza dubbio la tiara.

In ogni caso valutate voi stessi, facendo un confronto tra tutti i costumi apparsi fino ad ora.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento