15 dicembre 2015

Svelati poster e trailer del noir sci-fi Synchronicity

Il film di Jacob Gentry approfondirà i misteri del viaggio nel tempo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 dicembre 2015
Synchronicity

Magnolia Pictures e Magnet Releasing hanno diffuso il nuovo trailer e il poster di Synchronicity, un noir sci-fi rompicapo nella tradizione di Blade Runner, Looper, Primer e Memento.

L’ambizioso fisico Jim Beale ha inventato una macchina che può piegare lo spazio-tempo e lo spietato magnate Klaus Meisner non si fermerà davanti a nulla per averla. Quando Jim utilizza la macchina per lacerare il tessuto dell’universo, una rara dalia appare dal futuro. Per mantenere i diritti sulla sua invenzione, deve però dimostrare che funziona, trovando un fiore identico nel presente. Jim scopre ben presto che la dalia è nelle mani della misteriosa Abby, che lo seduce per fargli rivelare i suoi segreti. Convinto che la donna sia in combutta con Klaus per impossessarsi del suo lavoro, Jim viaggia indietro nel tempo per fermare la cospirazione prima che possa accadere. Ma una volta nel passato, Jim scopre una verità sorprendente su Abby, la macchina e il suo stesso incerto futuro.

Nel cast di Synchronicity troveremo Chad McKnight, AJ Bowen, Brianne Davis, Scott Poythress e Michael Ironside. Il film è stato scritto e diretto da Jacob Gentry (My Super Psycho Sweet 16) da un racconto di Gentry e Alex Orr e avrà una distribuzione limitata nei cinema – contemporaneamente all’uscita in VOD e su iTunes – il 22 gennaio 2016.

Di seguito il poster e il trailer

Synchronicity

Articoli correlati

Inserisci un commento