1 luglio 2017

Svelato il poster promozionale di Road of the Dead, ritorno agli zombie di George A. Romero

Alla regia del nuovo capitolo della saga ci sarà questa volta Matt Birman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 luglio 2017
George A. Romero Road of the Dead poster

Come trapelato agli inizi di maggio, a 8 anni da Survival of the Dead – L’isola dei sopravvissuti, il papà cinematografico degli zombie George A. Romero è pronto a trascinarci un’altra volta nell’apocalittico mondo allo sbando dominato dai non morti.

George A. Romero Presents: Road of the Dead, questo il titolo del film, che però vedrà alla regia Matt Birman (già al lavoro come stunt coordinator in svariate pellicole dirette dal 77enne regista di New York), è diretto al mercato di luglio delle co-produzioni del Frontières, all’interno del Fantasia International Film Festival di Montreal

George A. Romero Road of the Dead posterQuesta la sinossi ufficiale:

Sarà ambientato sei anni dopo il post-apocalittico La Terra dei Morti Viventi del 2005, su un’isola dove i prigionieri zombie corrono su macchine in un moderno Colosseo per l’intrattenimento di uomini molto ricchi. Nei giorni più bui dell’apocalisse zombie, l’ultimo luogo sicuro sulla Terra non è nient’altro che questo, con un despota pazzo che utilizza lo spettacolo della carneficina ad alti giri di motore per mantenere il controllo del suo popolo.

Birman ha descritto l’opera come Interceptor – Il guerriero della strada incontra Rollerball in una corsa del circuito Nascar, con un’importante ispirazione da Ben Hur.

Romero ha co-ha scritto la sceneggiatura insieme a Birman, entrambi anche produttori al fianco di Matt Manjourides e Justin Martell.

In attesa di scoprire di più, è arrivata online l’anteprima della locandina promozionale (cliccate per ingrandire).

Articolo
Titolo
Svelato il poster promozionale di Road of the Dead, ritorno agli zombie di George A. Romero
Descrizione
Alla regia del nuovo capitolo della saga ci sarà questa volta Matt Birman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento