20 dicembre 2015

Svelato il teaser poster italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Lo spin-off di Harry Potter diretto da David Yates arriverà in sala il 18 novembre 2016

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 dicembre 2015
animali

Warner Bros. Italia ha diffuso il teaser poster nostrano di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la nuova avventura che ci riporterà nel mondo creato da J. K. Rowling.

Nel cast del film diretto da David Yates (Tarzan) troveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e l’esordiente Faith Wood-Blagrove.

Animali Fantastici e Dove Trovarli seguirà le vicende del famoso magizoologo Newt Scamander (Redmayne), che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato una miriade di creature magiche, e scritto il libro diffuso a Hogwarts che dà il nome al film.

Il trailer non rivela molto di quella che sarà l’estetica voluta da Yates per il film e dell’ampio cast vediamo chiaramente solo Redmayne, la Waterston e la Ejogo, il cui guardaroba farebbe invidia a quello di Elizabeth Banks in Hunger Games. Non ci resta quindi che aspettare.

J. K. Rowling ha scritto la sceneggiatura di suo pugno. Animali Fantastici riunisce alcuni dei membri presenti nei film di Harry Potter, tra cui il produttore David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram. Le riprese del film sono state effettuate presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, usati per un decennio anche per girare i film di Harry Potter, ma alcune scene sono state girate in esterni a Liverpool.

Warner ha previsto il lancio del film in tutto il mondo in 3D e IMAX per il 18 novembre 2016.

Loc_Teaser_Animali_Fantastici-web

Articoli correlati

Inserisci un commento