Home » Cinema » Azione & Avventura » Sylvester Stallone rivela trama e video dal set di Escape Plan 2: Hades

Sylvester Stallone rivela trama e video dal set di Escape Plan 2: Hades

24/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

In uno slancio tecnologico, il protagonista ha rivelato molte informazioni sul sequel diretto da Steven C. Miller

Escape Plan 2 è attualmente in fase di riprese sotto la direzione del regista Steven C. Miller (Arsenal) ed evidentemente il protagonista Sylvester Stallone è riuscito a ritagliarsi qualche momento di svago e così ha preso il suo smartphone e ha girato un breve filmato dal set, che rivela molte – forse troppe – informazioni sul film.

Dal filmato – e dalla didascalia che lo accompagna – scopriamo infatti che: 1) il nuovo titolo sarà Escape Plan 2: Hades, 2) sarà presente un robot/cyborg che entrerà in gioco nel finale, 3) la new entry Dave Bautista è più alto di Stallone e 4) ci sono concrete possibilità per un terzo capitolo.

Detto che era una tonnellata di informazioni fresco. Ti farò sapere quando sento più!

Questa intanto la sinossi ufficiale:

Ray Breslin (Stallone) gestisce una squadra d’elite di specialisti della sicurezza addestrati nell’arte di far evadere le persone dalle prigioni più impenetrabili del mondo. Quando il suo operativo più rinomato, Shu Ren, viene rapito e scompare all’interno del carcere più elaborato mai costruito, completamente computerizzato e in continuo cambiamento di forma, Ray deve rintracciarlo con l’aiuto di alcuni dei suoi ex amici.

Escape Plan 2: Hades vedrà nel cast anche Jesse Metcalfe, James King, Abigail Ross e Curtis “50 Cent” Jackson.

Fonte: Instagram