2 giugno 2016

T. J. Miller sarà il terrore dei forum in Ready Player One di Steven Spielberg

L’attore va ad aggiungersi a un cast che già comprende Tye Sheridan, Mark Rylance e Ben Mendelsohn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2016
tj-miller

Anche se non si sa ancora molto di Ready Player One, quello che sappiamo per certo è che sta mettendo insieme un cast stellare. L’adattamento ad opera di Steven Spielberg del romanzo di Ernest Cline (da noi uscito come Player One) sarà guidato dalla star di X-Men: Apocalisse Tye Sheridan, da Ben Mendelsohn (Bloodline, Rogue One), dall’abitué di Spielberg Mark Rylance (Wolf Hall, Il Ponte delle spie) e da Olivia Cooke (Bates Motel, Me Earl and the Dying Girl). E oggi è arrivata la notizia che anche T.J. Miller (Silicon Valley) si è aggiunto a questa lista.

Miller dovrebbe interpretare i-R0k, un tremendo troll di forum on-line, un ruolo che gli si addice senza dubbio. Per chi non avesse familiarità con la trama,

nel 2045, l’adolescente Wade Owen Watts, orfano e molto povero, si trova coinvolto nella più grande caccia al tesoro di tutti i tempi all’interno del mondo virtuale conosciuto come OASIS. Risolvere i molteplici indovinelli e i giochi di intelligenza disseminati nel gioco garantirà la vita a Wade, ma un spietato dirigente della potente multinazionale IOI di nome Nolan Sorrento non si fermerà davanti a nulla per rivendicare il premio per se stesso.

L’uscita nelle sale di Ready Player One è fissata per il 30 marzo 2018, con la produzione che dovrebbe partire a fine giugno.

Articolo
Titolo
T. J. Miller sarà il terrore dei forum in Ready Player One di Steven Spielberg
Descrizione
L'attore va ad aggiungersi a un cast che già comprende Tye Sheridan, Mark Rylance e Ben Mendelsohn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento