The Movie Db/10
The Movie Db/10
30 agosto 2017

Taika Waititi condivide la versione maroccata del trailer di Thor: Ragnarok

Armature in cartone e tanta fantasia nell’omaggio realizzato a budget zero da Ákos Varga

30 agosto 2017

Ispirato da Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm di Michel Gondry del 2007, le versioni ‘maroccate’ (o sweded) di film o trailer sono ri-creazioni amatoriali che richiedono poco o nessun budget per essere prodotte. Internet è pieno di questo tipo di iniziative, ma non succede tutti i giorni che il regista del film che si è scelto di omaggiare si imbatta nel vostro lavoro e lo condivida con il mondo. Creata da Ákos Varga, questa ‘interpretazione ‘povera’ dell’ultimo trailer di Thor: Ragnarok – che vede protagonisti Dávid Pungor, Dávid Kiss, Dóra Szakács, Varga Ákos – è stata infatti postata da Taika Waititi sul suo profilo Twitter oggi, con il commento: “Solamente un altro motivo per cui gli esseri umani sono in realtà animali piuttosto fighi!” Guardate voi stessi in chiusura e meravigliatevi degli incredibili costumi e dei set in cartone. In particolare Hulk è capace di strappare una risata.

Thor Ragnarok posterDiretto da Waititi (What we do in the shadows) e in uscita nei nostri cinema il prossimo 25 ottobre, Ragnarok vede nel suo cast il dio del tuono Chris Hemsworth e l’incredibile Hulk Mark Ruffalo, affiancati da Tom Hiddleston nei panni di Loki, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban ed Anthony Hopkins.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Chris Hemsworth e Mark Ruffalo improbabili alleati sia nell’Arena che contro la ‘Dea della Morte’ Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Di seguito lo sweded trailer originale di Thor: Ragnarok:

Articolo
Taika Waititi condivide la versione maroccata del trailer di Thor: Ragnarok
Titolo
Taika Waititi condivide la versione maroccata del trailer di Thor: Ragnarok
Descrizione
Armature in cartone e tanta fantasia nell'omaggio realizzato a budget zero da Ákos Varga
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento