24 maggio 2017

Tara Reid in pericolo a bordo del Party Bus to Hell guidato da Rolfe Kanefsky

Il regista di The Black Room e l’eroina di Sharknado insieme per un nuovo promettente (s)cult

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2017
Tara Reid Party Bus to Hell 5

Era da qualche tempo che non si sentiva parlare di nuovi progetti per una delle recenti reginette dei B-movies, quella Tara Reid protagonista assoluta di uno dei franchise cult più amati e detestati dell’ultima decade, ovvero Sharknado. Ora l’attrice lanciata da American Pie è però pronta a mettersi in gioco su un altro progetto horror che promette altrettanto estro: Party Bus to Hell, prodotto dalla prolifica Blumhouse.

party bus to hell posterA dirigere e sceneggiare il film sarà Rolfe Kanefsky, a cui dobbiamo tra gli altri la grottesca e sexy horror comedy The Black Room (la nostra recensione), che seco porta dunque un certo tipo di aspettative.

Tornando a Party Bus to Hell, questa è la sinossi ufficiale:

Quando un party bus gremito di ragazzi avvenenti con destinazione la festa del Burning Man si rompe nel deserto proprio dove si trovano un gruppo di satanisti convinti, tutto l’inferno letteralmente viene liberato. Il massacro che ne segue lascia sette sopravvissuti intrappolati sull’autobus a combattere per la loro vita, mentre si chiedono se uno o più dei superstiti sia davvero quello che sembra.

Nel cast troveremo anche Sadie Katz, Elissa Dowling e Aaron Groben.

Al momento è ancora presto per sapere la data di uscita e non è ancora stato diffuso alcun trailer (è ancora in fase di post-produzione), ma il poster promozionale e le immagini che trovate nella gallery qui sotto già anticipano in qualche modo quella che dovrebbe essere l’atmosfera (e soprattutto il budget) della pellicola, che auspicabilmente punterà sul gore scellerato.

Articolo
Titolo
Tara Reid in pericolo a bordo del Party Bus to Hell guidato da Rolfe Kanefsky
Descrizione
Il regista di The Black Room e l'eroina di Sharknado insieme per un nuovo promettente (s)cult
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento