11 aprile 2016

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: il trailer italiano svela nuovi dettagli sulla trama

Diffusa anche la locandina ufficiale del film diretto da David Green che uscirà questa estate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2016
TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA

Universal Pictures ha da poco diffuso il secondo trailer italiano e la locandina ufficiale Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, il sequel diretto da David Green (Earth to Echo) che uscirà nelle nostre sale il 7 luglio e che avrà il compito di replicare il successo della pellicola di Jonathan Liebesman, che ha incassato oltre 485 milioni ai botteghini nel 2014.

TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA locandinaMichelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello ritorneranno nelle sale per combattere questa volta nemici più grossi e più cattivi, affiancati da April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e da un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hocke Casey Jones (Stephen Amell). Dopo essere riuscito ad evadere, il supercriminale Shredder unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e due scagnozzi dal QI davvero basso, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la star della WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per mettere in atto un piano diabolico per conquistare il mondo. Mentre le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova banda però, una minaccia ancora più grande fa la sua comparsa su New York: il famigerato Krang.

Il nuovo filmato, oltre alla consueta dose di azione e battute comiche, svela anche alcuni importanti dettagli della trama, come la prima apparizione del maestro Splinter e la fiala di agente mutante con il quale Shredder intende creare un esercito al suo comando, che però scopriamo avere anche un effetto ‘collaterale’ inaspettato se applicato alle tartarughe…

Articolo
Titolo
Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra: il trailer italiano svela nuovi dettagli sulla trama
Descrizione
Diffusa anche la locandina ufficiale del film diretto da David Green che uscirà questa estate
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento