Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser, poster e trama per Skyscraper, action ad alta quota con Dwayne Johnson

Titolo originale: Skyscraper , uscita: 11-07-2018. Budget: $125,000,000. Regista: Rawson Marshall Thurber.

Teaser, poster e trama per Skyscraper, action ad alta quota con Dwayne Johnson

02/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La superstar alle prese con un altissimo grattacielo in fiamme insieme a Neve Campbell e Pablo Schreiber

A oltre un anno e mezzo dalle prime notizie, Universal Pictures e Legendary hanno rivelato oggi la locandina e il teaser trailer di Skyscraper in vista del Super Bowl questa domenica, dove verrà lanciato il full trailer. Il film d’azione vede la star Dwayne Johnson ancora una volta diretta dal regista Rawson Marshall Thurber dopo Una spia e mezzo del 2016.

Questa la sinossi ufficiale:

L’ex capo della squadra di salvataggio degli ostaggi dell’FBI e veterano di guerra americano Will Ford (Johnson), che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Mentre si trova in Cina per un incarico, improvvisamente l’edificio più alto e più sicuro del mondo va in fiamme, e lui viene incolpato della cosa. Uomo ricercato e in fuga, Will deve così trovare i veri responsabili, ripulire il suo nome e in qualche modo salvare la sua famiglia che è intrappolata all’interno dell’edificio … sopra la linea del fuoco.

Tra i co-protagonisti troviamo Chin Han (Ghost in the Shell), Neve Campbell (Scream) e Pablo Schreiber (American Gods).

Scritto e diretto da Thurber stesso, il thriller d’azione in 3D è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson e Thurber.

Di seguito il teaser trailer originale di Skyscraper, che uscirà nei cinema americani il 13 luglio (ancora nessuna ufficialità per l’Italia) e che ci dà fondamentalmente solo un’idea dell’aspetto di The Rock, tralasciando la parte più action/catastrofica:

Fonte: YouTube