Horror & Thriller

Terror Tales arruola le icone horror Lynn Lowry, Jonathan Tiersten e Laurene Landon

di

Uno psicopatico Christopher Showerman sarà la voce narrante del film a episodi di Jimmy Lee Combs

Dopo i minori Camp Dread e Death House, l’idea di mettere in scena una sorta di I mercenari in versione horror sta iniziando a diventare una moda; ultimo dei progetti è il film a episodi Terror Tales del regista / sceneggiatore / produttore Jimmy Lee Combs (Hans Crippleton Talk to the Hans).

Laurene_LandonPrima icona della cinematografia horror a essere scritturata è stata Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle), a cui si sono aggiunti Jonathan Tiersten (Sleepaway Camp) e Laurene Landon (Maniac Cop).

Questa la trama ufficiale:

Un marito rapito da uno psicopatico viene trascinato in un viaggio infernale in cui viene sottoposto a tre orribili storie del terrore, mentre la moglie e la figlia sono tenute prigionieri nel rimorchio.

lynn-lowryIl primo dei racconti riguarderà un demone che conduce una madre in un viaggio alla scoperta di sé e le rivela la terribile verità dietro il suicidio del figlio. Il secondo, ambientato negli anni ’80, parlerà di un detective sulle tracce di un serial killer conosciuto come The Sledgehammer, che terrorizza il proprietario di un negozio di videocassette e la moglie. Anni dopo, mentre il medesimo videonoleggio è sull’orlo del fallimento, il criminale torna sul posto con terrificanti conseguenze. Nel terzo infine, una divinità malvagia usa il corpo umano come strumento per possedere le sue vittime; nel passaggio tra uno sventurato e l’altro causa una sorta di epidemia. In preda al terrore di un diabolico inganno, amici, parenti ed estranei sospettano iniziano così sempre più a sospettare gli uni degli altri.

Nei panni di “The Driver”, lo psicopatico protagonista e voce narrante di Terror Tales, ci sarà Christopher Showerman (Sea of Fear), mentre  la Landon interpreterà Miss Tate, la madre del serial killer nel segmento intitolato Sledgehammer.

Fonte: Joblo

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi