12 aprile 2016

Tessa Thompson ottiene un ruolo misterioso in Thor: Ragnarok

La star di Creed pronta al sbarcare nel MCU al fianco di Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Cate Blanchett e Jaimie Alexander

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 aprile 2016
tessa-thompson-creed

In vista di una della produzione che partirà a giugno in Australia, i Marvel Studios stanno rifinendo il cast di per Thor: Ragnarok. Il secondo sequel di Thor vede già Mark Ruffalo co-protagonista al fianco di Chris Hemsworth in un buddy movie galattico on the road, con il premio Oscar Cate Blanchett cui toccherò il ruolo da villain e Jaimie Alexander che ritornerà nei panni di Sif, e ora è stato annunciato che Tessa Thompson – che si è fatta notare lo scorso anno in Creed – ha ottenuto un ruolo “chiave” nel sequel della Marvel.

Chi potrebbe essere questo personaggio? La fonte ipotizza che l’attrice potrebbe prendere il posto femminile occupato fino ad ora da Natalie Portman, che sembra giunta alla fine del suo ciclo nel Marvel Cinematic Universe nonostante il suo personaggio sia il centro emotivo di Thor: The Dark World. Le voci sostengono però anche che Ragnarok introdurrà Valchiria, un’eroina di Asgard a capo di un gruppo di dee guerriere, quindi è possibile che la Thompson potrebbe essere anche destinata a questo ruolo.

Lo sceneggiatore e regista di What We Do in the Shadows Taika Waititi sarà alla guida di Thor: Ragnarok, il suo primo grande progetto per uno studio, e c’è molta curiosità nel vedere cosa sarà in grado di combinare, viste le indubbie doti non solo a livello visivo, ma anche di tono e tematiche, dato che i film sul dio del Tuono sono stati per certi versi i più deboli tra quelli dei vari Avengers.

La Thompson intanto parteciperò all’adattamento eco-horror Annihilation del regista Ex Machina Alex Garland, in cui troverà la Portman (ironia della sorte), Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, e, probabilmente, Oscar Isaac. E ora pare proprio che dal set di Annihilation si sposterà su quello di Thor: Ragnarok, la cui uscita in sala è prevista per il 28 luglio 2017.

Articolo
Titolo
Tessa Thompson ottiene un ruolo misterioso in Thor: Ragnarok
Descrizione
La star di Creed pronta al sbarcare nel MCU al fianco di Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Cate Blanchett e Jaimie Alexander
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento