Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Thai Hoa viaggia nel tempo per salvare il rock vietnamita in Fanatic

Thai Hoa viaggia nel tempo per salvare il rock vietnamita in Fanatic

19/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Charlie Nguyen vedremo anche Johnny Trí Nguyễn nei panni dell'idolo del protagonista

Thai Hoa (Lua Phat), attore e sceneggiatore vietnamita molto conosciuto in patria ma forse meno noto all’estero, è il co-protagonista di Fanatic (Fan Cuong), commedia che unisce i viaggi nel tempo a una declinazione decisamente rock & roll. Il film, diretto da Charlie Nguyen, ha in comune parecchi membri del team creativo del precedente lavoro del regista, The Rebel, oltre a condividere l’altro interprete centrale Johnny Trí Nguyễn (X-Men – L’inizio). Nel cast, oltre a Hoa e Nguyễn, troviamo anche Huy Khánh (Pearls of the Far East), Ngoc Diep (Lua Phat) e l’esordiente Phương Trinh Jolie.

FanaticIl film è incentrato su Thai (Thai Hoa) un cantante che per migliorare le proprie doti canore e scoprire il segreto del  successo intraprende un viaggio nel tempo nel passato fino al 1996, momento in cui la scena rock vietnamita era al massimo del suo splendore, per incontrare il suo mito, Gia Nghị (Johnny Tri Nguyen). Il rocambolesco viaggio nel tempo avrà però risvolti decisamente comici e inaspettati.

Nel trailer, sottotitolato in inglese, vediamo il peculiare protagonista tornare indietro nel tempo alla ricerca del suo idolo, ottenendo però un risultato decisamente diverso da quello sperato…

Fanatic debutterà nei cinema vietnamiti il 15 luglio: