19 agosto 2016

The Bringing: Michael Pena indaga sul misterioso Cecil Hotel

Il regista Jeremy Lovering porta sul grande schermo una storia vera del 2013

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 agosto 2016
michael pena

Michael Peña sarà protagonista del thriller horror della Sony The Bringing.

Jeremy Lovering si occuperà della regia del film, che sarà ambientato nel tristemente famoso Cecil Hotel, situato nel centro di Los Angeles. I dettagli della trama sono vaghi, ma l’hotel ha un passato orribile. Pena dovrebbe indagare su una morte misteriosa avvenuta nella struttura.

cecil hotel los angelesBrandon e Phillip Murphy ha scritto la prima sceneggiatura nel 2014, mentre la versione più recente è stata scritta da Kevin Kolsch e Denis Widmyer, il duo dietro all’acclamato Starry Eyes.

Questa dovrebbe essere presumibilmente basata sulla vicenda di Elisa Lam, che è stata trovato morta nei serbatoi d’acqua sul tetto del Cecil Hotel a Los Angeles. Questo è il posto in cui assassini come Richard Ramirez si sono rifugiati a un certo punto delle loro vite e dove si sono verificati svariati suicidi. Il filmato del bizzarro e inspiegabile comportamento della Lam in un ascensore prima della sua morte ha avuto un norme successo su internet, e questo è stato trasformato nella base della storia di un uomo che indaga sulla sua morte e dell’incubo in cui si imbatte.

Lovering ha diretto In Fear, un horror psicologico irlandese che ha debuttato al Sundance del 2013.

Articolo
Titolo
The Bringing: Michael Pena indaga sul misterioso Cecil Hotel
Descrizione
Il regista Jeremy Lovering porta sul grande schermo una storia vera del 2013
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento