14 marzo 2017

The Brink: Jin Zhang combatte contro pugni e intemperie nel trailer dell’action di Jonathan Li

Nel cast anche Shawn Yue, Wu Yue e Janice Man

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 marzo 2017
The Brink film

Soi Cheang e Paco Wong, ovvero il team creativo dietro al sorprendente SPL II: A Time for Consequences, sono ora entrati, nel ruolo di produttori, in The Brink (狂獸), debutto nell’action di Jonathan Li (che ha lavorato come terza unità in Infernal Affairs III). Ora, la HK Filmart ha acquisito i diritti della pellicola e come conseguenza sono arrivati online la locandina e il primo trailer.

The Brink (2)Questa la spoilerante sinossi ufficiale:

L’ispettore di polizia Tung Shing è all’inseguimento di un criminale, Shing, che lo conduce a un villaggio pescatori abbandonato, dove cattura lui e i suoi scagnozzi intenti al contrabbando d’oro sul mercato nero. Al termine di una fitta sparatoria, Tung viene gravemente ferito e Shing scappa in macchina con l’oro. Tuttavia, l’auto esplode e Shing si ripromette di catturare la mente dietro questo sabotaggio. Tung esce dal coma dopo 3 mesi e scopre che il suo partner Tak è andato in missione sotto copertura all’interno di un giro di contrabbandieri tra i pescatori. Quando questi scompare, Tung interrompe un’operazione del CIB per catturare Shui Sing, un veterano che potrebbe sapere dove si trovi Tak. Quando lo zio Kau, leader di un giro di contrabbando sta per uccidere Tak su un peschereccio, dopo che questo è stato scoperto, Shing si presenta con i suoi uomini per affrontare il suo padre adottivo. Si scopre che lo zio Kau si è associato con Blackie, il boss della triade che controlla l’oro di contrabbando, per uccidere Shing, così da potersi impossessare della sua parte. Per pareggiare i conti, Shing pianifica di derubare a sua volta Blackie. Tung si presenta e salva la vita di zio Kau, ma Tak scompare di nuovo.

Nel cast all-star del film troviamo Jin Zhang (Ip Man 3), Shawn Yue (Initial D), Wu Yue (Cold War 2) e Janice Man (Nessun Dorma).

Di seguito il trailer di The Brink, sicuramente promettente:

Articolo
Titolo
The Brink: Jin Zhang combatte contro pugni e intemperie nel trailer dell'action di Jonathan Li
Descrizione
Nel cast anche Shawn Yue, Wu Yue e Janice Man
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento