8 aprile 2016

The Bye Bye Man: il nuovo boogeyman esce dall’ombra nell’agghiacciante trailer

Nel cast dell’horror diretto da Stacy Title recitano Doug Jones, Carrie-Anne Moss e Faye Dunaway

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 aprile 2016
the bye bye man film

STX, che recentemente ha rilasciato Regali da Uno sconosciuto – The Gift e The Boy, e con Hardcore! in arrivo tra pochi giorni, ha intenzione di ritornare a spaventare il pubblico con The Bye Bye Man, che sarà diretto da Stacy Title (Il diavolo dentro). Il film racconta una serie di eventi terrificanti sperimentati da tre studenti universitari del Wisconsin, interpretati da Douglas Smith (Terminator Genisys), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Lucien Laviscount (Honeytrap). Michael Trucco (Battlestar Galactica) interpreta invece il fratello di uno degli studenti, la cui mente è stata stravolta dall’inarrestabile Bye Bye Man (Doug Jones).

ThByeByeMan posterIl primo trailer – che trovate qui sotto – riporta alla mente Sinister di Scott Derrickson, anche se è piuttosto curiosa la scelta di svelare già l’inquietante personaggio del titolo. In ogni caso non mancano i momenti di puro terrore condita da un po’ di insana follia. Nei cinema americani a partire dal 3 giugno, The Bye Bye Man vedrà nel cast anche Carrie-Anne Moss (Jessica Jones) e Faye Dunaway (Hand of God).

Secondo la sinossi ufficiale:
Ambientato nel 1990 in Wisconsin, il film segue tre giovani universitari che si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus, dove divengono le prede di una perfida entità soprannaturale chiamata “The Man Bye Bye”. I protagonisti si trovano perciò a cercare il modo di salvarsi, senza però rivelare a nessuno il segreto [da loro scoperto] per proteggere gli altri dal diventare le prossime vittime dell’entità.

Articolo
Titolo
The Bye Bye Man: il nuovo boogeyman esce dall'ombra nell'agghiacciante trailer
Descrizione
Nel cast dell'horror diretto da Stacy Title recitano Doug Jones, Carrie-Anne Moss e Faye Dunaway
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Commenta

Inserisci un commento