17 febbraio 2016

The Conjuring 2 ci terrorizza con due nuovi poster

I coniugi Ed e Lorraine Warren dovranno vedersela col terribile Poltergeist di Enfield

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 febbraio 2016
The Conjuring 2

Sono stati diffusi due nuovi poster per The Conjuring 2 di James Wan, che sottolineano che il film è “basato sui veri casi dei coniugi Warrens”. Uno mostra Patrick Wilson (Ed Warren) che protende davanti a sé una piccola croce con il volto che esprime intensa paura, mentre nel secondo Vera Farmiga (Lorraine Warren), spalle al muro e con un rosario avvolto stretto intorno al pugno, cerca di allontanarsi dall’ombra di un braccio che vuole raggiungerla, lasciandola con un’espressione terrorizzata.

The Conjuring 2 poster 1 The Conjuring 2 poster 2

Nel sequel del film del 2013, gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren si recano nell’Inghilterra del 1977 per aiutare una madre single, Peggy Hodgson, e i suoi quattro figli, in particolare la figlia Janet (interpretata da Madison Wolfe). The Conjuring 2, che arriverà nelle nostre sale il 9 giugno, racconterà del famigerato Poltergeist di Enfield, che interessò una casa popolare nel villaggio di Brimsdown, quartiere di Enfield, a nord di Londra, alla fine degli anni ’70.

Nel cast troveremo anche Frances O’Connor, Simon McBurney, Franka Potente, Abhi Sinha, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy e Simon Delaney.

Oltre a dirigere il film, Wan ha scritto la sceneggiatura insieme a Carey e Chad Hayes e David Leslie Johnson.

Articoli correlati

Inserisci un commento