Home » Cinema » Horror & Thriller » The Dark Below: il trailer è una fuga claustrofobica sotto ai ghiacci

The Dark Below: il trailer è una fuga claustrofobica sotto ai ghiacci

01/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lauren Mae Shafer e David G.B. Brown sono protagonisti del claustrofobico thriller diretto da Douglas Schulze

Giungono nuove da The Dark Below, thriller diretto Douglas Schulze (Mimesis, Dark Fields), che finalmente parrebbe aver trovato una distribuzione cinematografica, dopo essere stato presentato a diversi festival già nel 2015, tra cui il canadese Fantasia International Film Festival, il francese L’Étrange Festival, l’inglese FrightFest e lo svedese Monsters of Film. Con l’annuncio di una data d’uscita ufficiale, il film approderà almeno nelle sale americani il prossimo 10 marzo, e per l’occasione sono stati diffusi anche il trailer e il poster ufficiali.

the-dark-below-posterProtagonisti della pellicola sono Lauren Mae Shafer, David G.B. Brown e Veronica Cartwright.

Il quarto lavoro dell’audace regista horror è stato definito come “un film intenso, all’insegna del terrore, che utilizza dialoghi minimali per raccontare la storia di una donna (Shafer), la quale lotta per la sopravvivenza sotto la superficie di un lago ghiacciato, mentre un serial killer (Brown) la insegue da sopra”. Ne ha creato l’inquietante colonna sonora Eric Bobo (Cypress Hill, The Beastie Boys), mentre tra i ruoli di supporto troviamo Veronica Cartwright (Alien, 24: Legacy).

Nel trailer di Dark Below percepiamo immediatamente l’intenso senso di claustrofobia e siamo catapultati nell’angosciante fuga, sotto il ghiaccio e nell’acqua gelata, da un folle serial killer con piccone:

Fonte: YouTube