Home » Cinema » Horror & Thriller » The Dark Tapes: il trailer ci proietta in una dimensione densa di terrore

The Dark Tapes: il trailer ci proietta in una dimensione densa di terrore

08/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La pluripremiata antologia horror di Michael McQuown e Vincent J. Guastini arriverà in VOD ad aprile

Era il settembre 2016 quando abbiamo fatto due chiacchiere con Michael McQuown, regista con Vincent J. Guastini (Requiem for a Dream, L’ultimo dei Mohicani) dell’antologia horror The Dark Tapes. Dopo un tour per Festival di settore che ha gli fruttato anche diversi premi, l’opera è ora in procinto di approdare in alcune selezionate sale americane il 17 marzo, e sarà disponibile sulle piattaforme VOD a partire dal 18 aprile. In tale occasione sono stati diffusi il trailer definitivo e una nuova locandina (a latere).

dark tapes posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una miscela di horror, sci-fi, mito, mistero e brivido vede quattro storie ad incastro con fantasmi, spiriti, creature, demoni e altro dal mondo paranormale che si scontrano con la curiosità razionale.

Protagonisti di The Dark Tapes sono Cortney Palm (Zombeavers), Emilia Ares Zoryan (V/H/S Viral), Brittany Underwood (Amanda), David Roundtree (Martin), Jake O’Conner (Ryan), David Hull (Josh), Aral Gibble ( Gerry), Shawn Lockie (Karen), Stephen Zimpel (David) e David Banks (Sam).

Uno spin-off, The Darker Paths, che coinvolge alcuni degli stessi personaggi e tematiche, andrà invece in produzione questa primavera.

Intanto di seguito potete vedere il primo trailer, che ci introduce a un mondo oscuro e parallelo: