10 febbraio 2016

The Empty Man: la graphic novel diventa un film di David Prior

L’opera di Cullen Bunn illustrata da Vanesa R. Del Rey parla di una malattia spaventosa e senza cura

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 febbraio 2016
The Empty Man graphic novel

E’ notizia di oggi che, come parte del primo accordo tra la 20th Century Fox e i Boom! Studios, un altro fumetto si stia facendo strada verso il grande schermo con The Empty Man. David Prior, meglio noto per realizzare contenuti extra esemplari per DVD e Blu-Ray, scriverà e dirigerà l’adattamento.

The empty manPubblicata nel 2014, la graphic novel stato scritta dal vincitore dell’Eisner Award Cullen Bunn e illustrato da Vanesa R. Del Rey.

Questa la sinossi ufficiale:

“E’ passato un anno da quando è stato registrato il primo caso noto della malattia dell’Empty Man, e nessun farmaco è stato in grado di rallentare i suoi progressi. La causa è sconosciuta, e i sintomi includono attacchi di rabbia, terribili allucinazioni e demenza suicida, seguiti dalla morte, o da uno stato quasi privo di vita, “vuoto”, di catatonia. Appena sette dedite all’omicidio si diffondono a livello nazionale, l’FBI e il CDC iniziano un’indagine congiunta sull’Empty Man, nella speranza di mettere insieme gli indizi per fermare la setta e scoprire una cura”.

The Empty Man si unisce a un gruppo crescente di progetti dei Boom! Studios in sviluppo, tra cui Malignant Man di James Wan, The Foundation, Imagine Agents e Lumberjanes.

Articoli correlati

Inserisci un commento