17 marzo 2016

The Legend of Tarzan: Alexander Skarsgard pronto a salvare la sua Jane nel nuovo trailer

Nel cast del film diretto da David Yates troveremo anche Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 marzo 2016
legend of tarzan film

Warner Bros. Italia ha da poco messo online il nuovo trailer di The Legend of Tarzan, nuovo adattamento del romanzo di William S. Burroughs diretto da David Yates (Harry Potter) e interpretato da Alexander Skarsgard (True Blood) e Margot Robbie (Suicide Squad), rispettivamente l’eroe del titolo e la sua amata Jane. Questa nuova rivisitazione sarà ambientata nella Londra vittoriana di fine Ottocento, dove il ragazzo cresciuto nella giungle vive da gentiluomo, con il nome di John Clayton III. Dopo un periodo trascorso nella capitale britannica al fianco della moglie Jane, viene però invitato come emissario commerciale del Parlamento del Regno Unito in Congo, divenendo la pedina di un piano di vendetta operato del capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz).

tarzanDa quanto si può vedere, questo nuovo Tarzan assomiglia parecchio ad un supereroe, che può comunicare con tutte le specie di animali in CGI della giungla e scatenarle contro i cattivi di turno al momento del bisogno. Resta da capire quanto si farà davvero sentire la mano di Yates sulla vicenda. Il materiale di partenza è sicuramente valido, quindi è lecito aspettarsi qualcosa che vada anche oltre il semplice intrattenimento infarcito di effetti speciali.

Stando alle dichiarazioni di qualche mese fa, è stato utilizzato un approccio completamente diverso al classico della narrativa ottocentesca. Anche Jane, lungi dall’essere l’usuale donzella in pericolo, “non sarà in alcun modo la partner passiva di Tarzan”, secondo David Yates, ma “una donna moderna molto forte, assertiva, ben informata e sexy, più che capace di badare a se stessa. In un certo senso, è la storia di due esseri umani e di come si salvano a vicenda“.

Nel cast troviamo anche Djimon Hounsou (Fats & Furious 7) e Samuel L. Jackson (The Hateful Eight).

The legend of Tarzan debutterà nei cinema l’1 luglio 2016.

Articolo
Titolo
The Legend of Tarzan: Alexander Skarsgard pronto a salvare la sua Jane nel nuovo trailer
Descrizione
Nel cast del film diretto da David Yates troveremo anche Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento